Suicide Squad: il cosplay di Harley Quinn di missbri è colorato ed energico

missbri ci propone il proprio cosplay di Harley Quinn, che i fan potranno interpretare in Suicide Squad Kill the Justice League.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   18/10/2021
0

In occasione del DC FanDome, missbri ha realizzato una serie di cosplay a tema. Tra questi la cosplayer ha incluso anche Harley Quinn, l'anti-eroina che i videogiocatori avranno modo di interpretare all'interno del venturo gioco Suicide Squad: Kill the Justice League. Il cosplay di Harley Quinn di missbri è molto colorato ed energico.

Come potete vedere, la Harley Quinn di missbri è armata di mazza da baseball, una delle armi preferite. I colori dominanti di questa versione di Harley sono il bianco, il rosso e il blu. Lo stile di questo personaggio è ovviamente alquanto sgargiante ed energico, se non proprio aggressivo.

Se siete fan di missbri, allora non dovreste perdervi il cosplay di Lara Croft di missbri è in perfetto stile retro. Come non citare poi il cosplay di Natasha Romanoff di missbri mostra ogni lato dell'eroina Marvel. Ecco per voi anche il cosplay di Spider-Venom di missbri è tutto al femminile. Chiudiamo con il cosplay di Tifa di missbricosplay.

Cambiando completamente genere, il cosplay di Toga di bubbleteababydoll è in stile vampira! Come non citare poi il cosplay di Mona di likeassassin è luccicante. Ecco poi il cosplay di Gwen Stacy di donnaloli è perfetto. Infine ecco il cosplay di Lisa di shinkojade è veramente magico.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Harley Quinn di missbri? La super-cattiva di Suicide Squad è stata ricreata nel modo migliore, oppure avete visto versioni di qualità superiore?