1

Genshin Impact: il cosplay di Mona di likeassassin è luccicante

likeassassin ci propone il proprio cosplay di Mona da Genshin Impact. La maga del gioco free to play è veramente luccicante.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   15/10/2021

Genshin Impact continua il proprio cammino imperterrito, con tutta una serie di nuovi personaggi che ingrossano le file del free to play. Certi personaggi, però, non vengono dimenticati nemmeno dopo mesi e mesi di update. Un esempio è Mona, che è stata ricreata ora da likeassassin in un fantastico cosplay.

likeassassin ha ricreato Mona, maga di Genshin Impact, in un cosplay di altissima qualità. Non solo il costume è estremamente dettagliato, ma anche l'ambiente scelto dalla cosplayer è perfetto. Il tavolo colmo di libri, le mensole sullo sfondo, il fumo che fa intuire che forse qualcos'altro sta accadendo fuori scena, spingendoci a immaginare di cosa si tratti.

Se siete fan di Genshin Impact, ecco il cosplay di Lisa di shinkojade è veramente magico. Inoltre, potete ammirare il cosplay di Lisa di ruichiru è bellissimo. Vi proponiamo anche il cosplay di Mona di alco.loli ci mostra ciò che non abbiamo mai visto. Chiudiamo con il cosplay di Eula di fraulein.milk sembra uscito dal gioco.

Cambiando genere, ecco il cosplay di Gwen Stacy di donnaloli è perfetto. Vi proponiamo anche il cosplay di Lara Croft di missbri è in perfetto stile retro. Ecco poi il cosplay di Natasha Romanoff di missbri mostra ogni lato dell'eroina Marvel. Chiudiamo con il cosplay di Nami di Winry è il vero tesoro dei pirati.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Mona di likeassassin? La maga di Genshin Impact è stata ricreata nel modo migliore? Oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?