0

Spider-Man: il cosplay di Gwen Stacy di donnaloli è perfetto

Il cosplay di Gwen Stacy dall'universo narrativo di Spider-Man realizzato da donnaloli è perfetto. Ecco gli scatti fotografici.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   13/10/2021

I fumetti sono una delle prime fonti di ispirazione per il mondo del cosplay. Ogni saga propone, tra eroi e cattivi, molteplici personaggi interessati da ricreare, ma tra i sempreverdi vi è per certo Gwen Stacy, l'eroina del mondo narrativo di Spider-Man. Ora, donnaloli ci propone il proprio cosplay di Gwen Stacy: il risultato è perfetto!

Come potete vedere, donnaloli ha ricreato con il proprio cosplay una Gwen Stacy con il costume da Spider-Gwen. Ha però scelto di raffigurarla non durante uno scontro o mentre volteggia per la città, ma in un momento di relax, mentre si gode snack e bibite. Una scelta particolare che ci ricorda che le eroine e gli eroi hanno bisogno di prendersi una pausa di tanto in tanto.

Se siete fan del mondo di Spider-Man, allora non dovreste perdervi il cosplay di Gwen-Venom di deeganmariee è una fusione donna-simbionte. Ecco inoltre il cosplay di Spider-Venom di missbri è tutto al femminile. Ecco anche il cosplay di Mary Jane Watson di MissBri è una replica perfetta.

Cambiando genere, ecco il cosplay di Lara Croft di missbri è in perfetto stile retro. Come non citare poi il cosplay di Natasha Romanoff di missbri mostra ogni lato dell'eroina Marvel. Vi proponiamo infine il cosplay di Lisa di shinkojade è veramente magico. Chiudiamo con il cosplay di Nami di Winry è il vero tesoro dei pirati.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Gwen Stacy realizzato donnaloli? L'eroina del mondo di Spider-Man è stata ricreata nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?