Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha pubblicato un video dedicato alla line up dei giochi PS5 e PS4 in uscita e già disponibili. Non si tratta però di un classico trailer, ma di una versione molto simpatica nella quale i 23 giochi diventano dei cibi.
Il trailer, lungo ben 6 minuti, ci presenta i seguenti giochi PS5 e PS4 in uscita o già disponibili:
- Horizon Forbidden West
- Elden Ring
- Lost Judgment
- Tales of Arise
- Call of Duty: Vanguard
- Earth Defense Force 6
- Megaton Musashi
- Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - The Hinokami Chronicles
- Dragon Quest X: Heroes of the Stars Online
- Phantasy Star Online 2: New Genesis
- Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2
- Genshin Impact
- Death Stranding Director's Cut
- Ghost of Tsushima Director's Cut
- Dynasty Warriors 9 Empires
- Fatal Frame: Maiden of Black Water
- Relayer
- Monark
- Final Fantasy XIV: Endwalker
- Deathloop
- Yu-Gi-Oh! Master Duel
- Humanity
- Dying Light 2: Stay Human
Horizon Forbidden West viene presentato come un mix di carne, salse e di oggetti tecnologici, rappresentando così la fusione tra natura selvaggia e tecnologia futuristica del gioco di Guerrilla Games.
Elden Ring, invece, è un mix di prodotti culinari, ma esteticamente spicca un bicchiere adornato da foglie di colore dorato: si tratta di un riferimento all'albero che potremo trovare all'interno dell'avventura di FromSoftware.
Lost Judgement, invece, propone due ravioli su una bilancia a due bracci, che rappresenta la giustizia, uno dei temi portanti dell'avventura. Il trailer prosegue e per ogni gioco mostra una portata che crea "l'illimitato pasto" che aspetta i giocatori PlayStation.
Diteci, tra i moltissimi cibi presenti in questo trailer di PlayStation, qual è quello che più vi ispira? Rimanendo in tema PS5: sapevate che devi pagare 200$ extra prima di poterla comprare? È la nuova politica di Best Buy.