144

Forza Horizon 5 è in fase gold, uscita senza ritardi su Xbox e PC

Il responsabile della comunicazione di Forza Horizon 5 ha annunciato che il gioco è entrato in fase gold e uscirà dunque senza ritardi su Xbox e PC.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/10/2021

Forza Horizon 5 è entrato in fase gold, il che significa che è tutto pronto e il gioco uscirà senza ritardi su Xbox e PC il prossimo 9 novembre. Sarà inoltre disponibile dal day one su Xbox Game Pass.

L'annuncio del responsabile della comunicazione Alan Walsh è arrivato in concomitanza con la presentazione delle stazioni radio di Forza Horizon 5, avvenuta nel corso dell'ultimo episodio della serie di livestream Let's Go.

Abbiamo provato Forza Horizon 5 alcuni giorni fa, ritrovandoci di fronte a un'esperienza sbalorditiva dal punto di vista grafico, divertente e dotata di una colonna sonora fenomenale.

Ambientato in Messico, l'ultimo episodio della serie corsistica prodotta da Microsoft ci metterà a disposizione centinaia di vetture e una modalità carriera estremamente corposa, piena di cose da fare e da vedere.

Il meteo dinamico trasformerà letteralmente gli scenari, catapultandoci all'interno di situazioni molto differenti a seconda della zona della mappa in cui ci troviamo, che andranno a influenzare anche il comportamento del nostro veicolo.