0

NieR: Automata, il cosplay di 2B di tenkoucosplay festeggia Halloween

Vediamo questo cosplay di 2B, famosissimo personaggio di NieR: Automata, realizzato dalla cosplayer tenkoucosplay per festeggiare Halloween.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/10/2021

Vediamo questo cosplay di 2B realizzato dalla cosplayer tenkoucosplay per festeggiare Halloween. Naturalmente stiamo parlando della protagonista di NieR: Automata, titolo amatissimo dai giocatori e dalla comunità dei e delle cosplayer.

Il costume in sé è realizzato in modo rigorosissimo, ma è arricchito da un cappello da strega, che sottolinea l'imminenza del periodo festivo. La foto stessa è stata pensata per richiamare alla festa delle zucche, sia nei colori, sia negli addobbi luminosi della casa fuori fuoco.

NieR: Automata è uno dei giochi più famosi della generazione PS4 / Xbox One. Uscito quasi in sordina, è presto diventato uno dei giochi più amati dal pubblico e dalla critica, per i suoi personaggi sopra le righe e la sua storia articolata e ben raccontata.

Se vi piacciono i cosplay, non perdete, il cosplay di Harley Quinn di missbri, il cosplay di Catwoman di CarryKey, il cosplay di Juliet Starling di Nadyasonika, il cosplay di Mona di larissarochefort, il cosplay di Hisoka di theo.yang.cos, il cosplay di Ada Wong di larissarochefort, il cosplay di Bowsette firmato Lada Lyumos, il cosplay di Lumine firmato Shirogane-sama, il cosplay della bambola da mastiffwitha4, il cosplay di Tifa di Helly Valentine, il cosplay di Lara Croft di missbri, il cosplay di Ryu che combatte con Blanka, il cosplay di Rey firmato Kalinka Fox e il cosplay di Jessie di milliganvick, tanto per segnalarvene alcuni degli ultimi.