180

Uncharted il film, il primo trailer ufficiale con Tom Holland nei panni di Nathan Drake

Il primo trailer ufficiale del film di Uncharted mostra finalmente alcune sequenze del film, con una in particolare che sembra presa di peso da Uncharted 3.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/10/2021

Pubblicato finalmente il primo trailer ufficiale del film di Uncharted, che mostra finalmente delle scene del film, ribadendo l'uscita a febbraio 2022 per l'Italia. A livello internazionale il film sarà disponibile nei cinema a partire dal 18 febbraio 2022, ma da noi la data specifica non è stata ancora confermata.

Si tratta di un'opera in lavorazione da tempo immemore che ha visto numerosi cambi di registi e che molti hanno dato più volte per spacciata. Invece eccola qua, nonostante le vicissitudini passate.

Il trailer mostra diverse sequenze del film, ed è molto diverso e più ampio dal teaser finito online ieri, che mostrava delle sequenze più specifiche (di fatto la parte finale del trailer).

Qui possiamo vedere Tom Holland nei panni di Nathan Drake in diversi momenti della pellicola, che si annuncia come altamente spettacolare e molto rispettoso delle atmosfere dei videogiochi della serie.

Sempre rimanendo in tema proprietà intellettuali celebri di PlayStation, vi ricordiamo che proprio ieri Sony ha annunciato l'arrivo di God of War su PC.