97

Halo Infinite: nuovo trailer svela tutte le caratteristiche della versione PC

343 Industries ha pubblicato un nuovo trailer di Halo Infinite, che svela tutte le caratteristiche avanzate della versione PC del gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/10/2021

Come preventivato, oggi 343 Industries ha pubblicato un nuovo trailer di Halo Infinite dedicato interamente alla versione PC e alle sue caratteristiche esclusive. Com'era lecito attendersi, si tratta della versione più avanzata e versatile, capace di sfruttare anche l'hardware più potente.

Purtroppo quelli che si aspettavano di vedere in azione la campagna single player saranno rimasti sicuramente un po' delusi, visto che si sono viste sequenze di gameplay solo del multiplayer, con il focus che è stato messo sulle spiegazioni degli sviluppatori e sulle partnership di Microsoft con produttori di hardware competitivo come Razer.

Interessante la parte in cui si parla della filosofia dietro alla lavorazione di questa versione, che non vuole essere un semplice port, ma qualcosa di molto specifico, che soddisfi tutte le aspettative dei giocatori PC, comprese anche alcune nicchie.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Halo Infinte uscirà l'8 dicembre 2021 su PC, Xbox One e Xbox Series X e S. Il gioco sarà presente dal lancio anche nell'abbonamento Xbox Game Pass. La modalità multiplayer sarà free-to-play, ossia accessibile da tutti liberamente.