Resident Evil: il cosplay di Ada Wong di larissarochefort è perfetto

Oggi vi proponiamo il cosplay di Ada Wong realizzato da larissarochefort e ispirato a varie versioni della spia di Resident Evil.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   17/10/2021
2

Ada Wong è senza dubbio uno dei protagonisti più iconici e affascinanti di Resident Evil. L'imperscrutabile spia è senza dubbio riuscita a far breccia nei cuori di milioni di giocatori oltre che in quello di Leon Kennedy. Il cosplay di larissarochefort che vi proponiamo oggi è ricco di fascino e rende assolutamente giustizia al personaggio.

Ada Wong è una spia freelance che lavoro al soldo delle multinazioniali dell'universo di Resident Evil. Le sue vere intenzioni sono sempre difficili da decifrare. All'apparenza si attiene alle missioni affidatele, tuttavia all'occorrenza diserta o agisce a modo proprio in segreto. E apparsa in vari capitoli della serie, a partire da Resident Evil 2, dove collabora (o perlomeno fa finta di farlo) con Leon Kennedy per far luce sugli esperimenti della Umbrella Corporation.

Nella gallery di Instagram qui sotto possiamo ammirare vari cosplay di Ada Wong tratti da Resident Evil 2 Remake, 4 e 6 realizzati da larissarochefort, tutti di altissima qualità. In particolare quello ispirato al quarto capitolo, con l'iconico vestito rosso e fucile di precisione, è praticamente perfetto ed estremamente fedele alla controparte virtuale.

Rimanendo in tema, vi consigliamo il cosplay di Jill Valentine da Resident Evil realizzato da disharmonica e il fedelissimo cosplay di Alice firmato Alyson Tabbitha ispirato alla serie cinematografica.

Cambiando genere, invece, vi consigliamo il cosplay di Rosaria da Genshin Impact realizzato da Melamori.cosplay, nonché il cosplay di Hinata Hyuga da Naruto realizzato da tuilapune2453.

Che ne pensate del cosplay di Ada Wong firmato larissarochefort? Fatecelo sapere nei commenti.