0

Genshin Impact, il cosplay di Rosaria da Melamori.cosplay è davvero fedele

Il nuovo cosplay di Rosaria da parte di Melamori.cosplay riproduce alla perfezione il personaggio di Genshin Impact in ogni dettaglio.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/10/2021

Torniamo nuovamente sul Genshin Impact come soggetto anche per quest'altra interpretazione proposta oggi, in questo caso un cosplay di Rosaria da parte di Melamori.cosplay che è davvero un'opera d'arte sotto diversi aspetti, considerando l'attenzione risposta nei dettagli.

La cosplayer in questione ha sempre dimostrato grande dedizione nella ricostruzione dei costumi, delle acconciature e anche degli accessori dei personaggi da riprodurre in cosplay e anche in questo caso ha fatto davvero un lavoro eccezionale, per quanto riguarda ogni aspetto della reinterpretazione.

Più che affidarsi a grande effettistica, inquadrature a effetto o visioni procaci, "Mariia", come viene chiamata anche Melamori sulla propria pagina Instagram, ha semplicemente proceduto a una ricostruzione molto fedele del materiale di origine, costruendo un costume praticamente perfetto e anche un'arma decisamente simile a quella originale di Rosaria.

Rosaria è una sorella della chiesa di Mondstadt, caratterizzata dalla capacità agire con risolutezza e velocità in ogni situazione, nota come personaggio un po' freddo ma che nasconde comunque una personalità sfaccettata, oltre ad essere decisamente affascinante anche nel suo essere enigmatica.

È un personaggio che utilizza il potere Cryo nel gioco e i suoi attacchi si basano su questo e sull'uso della caratteristica lancia, la quale è stata riprodotta a dovere anche nel cosplay di Melamori.cosplay visibile in questa pagina.


Se cercate altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come quello di Mona di likeassassin ancora da Genshin Impact, il cosplay dell'infermiera Joy di Panterona da Pokémon, quello del giocatore 067 firmato Kalinka Fox da Squid Game, il cosplay di Gwen Stacy di donnaloli da Spider-Man, quello da infermiera di jannetincsoplay da Silent Hill, quello di Jill Valentine da Helly Valentine da Resident Evil 3 e il cosplay di Hinata Hyuga di tuilapune2453 da Naruto.