Il cosplay di Kiriko creato da Ashen Reina evidenzia ancora una volta la passione dei cosplayer per Overwatch 2, nonostante le difficoltà che l'hero shooter di Blizzard si è trovato ad affrontare negli ultimi anni.
Kiriko, ultimo membro del clan Shimada, noto per i suoi ninja letali, è stata una delle prime aggiunte al nuovo capitolo della serie. Si tratta dio un'efficace unità di supporto, in grado di curare gli alleati e proteggerli con potenti barriere dal fuoco nemico.
Nel gioco, Kiriko si distingue per la sua velocità e silenziosità, forte di abilità che possono fare la differenza in una squadra ben coordinata, purché ci sia qualcuno a difenderla: come molti personaggi simili, non può resistere a troppi colpi.
Overwatch è ancora vivo
L'interpretazione di Ashen Reina, anche stavolta molto ben fatta, mostra un costume dettagliato e un ottimo makeup, ma è soprattutto l'uso della luce a fare la differenza in questo scatto, che riesce a creare un'atmosfera molto particolare.
Altri cosplay notevoli di Overwatch sono senz'altro la D.Va di Ashen Reina, la Ashe di Lada Lyumos e la Widowmaker di mercury_lamp.