1

Pokémon, il cosplay dell'infermiera Joy di Panterona è macabro e deviato

Vediamo questo cosplay macabro e deviato dell'infermiera Joy della serie Pokémon, con un pizzico di Pikachu, realizzato dalla nostra beniamina Panterona.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/10/2021

L'infermiera Joy è un personaggio gioviale e positivo, sempre pronta ad aiutare nella serie Pokémon. Il cosplay che ne ha fatto la nostra beniamina Panterona è però leggermente macabro e deviato, soprattutto per il povero Pikachu, che ne è uno dei protagonisti suo malgrado.

Il cosplay di Panterona riprende il costume e la pettinatura dell'infermiare Joy, ma rilegge il personaggio in chiave decisamente gore. La nostra è quindi un mostro sanguinario che non ha esitato a cucinare e divorare il povero Pikachu, in un tripudio di carne e sangue che sembra uscito da uno dei film di Peter Jackson dei tempi d'oro. Chissà che sapore hanno i Pokémon, sopratutto quelli elettrici...

Da notare che quella che segue non è una foto, ma un filmato. Se siete facilmente impressionabili, è meglio che non la guardiate, perché è abbastanza forte.

Se vi piacciono i cosplay, non perdete il cosplay di Lumine firmato Shirogane-sama, il cosplay della bambola da mastiffwitha4, il cosplay di Tifa di Helly Valentine, il cosplay di Lara Croft di missbri, il cosplay di Ryu che combatte con Blanka, il cosplay di Rey firmato Kalinka Fox e il cosplay di Jessie di milliganvick, tanto per segnalarvene alcuni degli ultimi.