0

Spider-Man: il cosplay di Venom-Black Cat realizzato da nix è oscuro

nix ci propone il proprio cosplay di Venom-Black Cat, personaggio proveniente dall'ampio universo narrativo di Spider-Man.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   22/10/2021

Sono anni d'oro per i supereroi del grande schermo, ma il mondo non dovrebbe dimenticare le origini di questi personaggi, nati sulle pagine degli albi a fumetti. Molti personaggi, inoltre, non hanno ancora avuto modo di vedersi rappresentati sul grande schermo, soprattutto se si parla di varianti molto specifiche, come la Venom-Black Cat ricreata con un cosplay da nix. Parliamo di uno dei personaggi dell'universo narrativo di Spider-Man.

Come potete vedere, questa versione di Venom-Black Cat di nix unisce il costume di Spider-Man fuso con il simbionte Venom, con l'aspetto di Black Cat, che possiamo riconoscere dai lunghi capelli bianchi e per la maschera che copre parte del volto. Si tratta di un cosplay riuscito e dal taglio molto oscuro e tenebroso.

Sei siete amanti del mondo di Spider-Man, allora non possiamo non consigliarvi di vedere il cosplay di Gwen Stacy di donnaloli è perfetto. Ecco poi il cosplay di Gwen-Venom di deeganmariee è una fusione donna-simbionte. Vi suggeriamo anche il cosplay di Spider-Venom di missbri è tutto al femminile. Infine, ecco il cosplay di Mary Jane Watson di MissBri è una replica perfetta.

Cambiando genere, vi suggeriamo il cosplay di Harley Quinn di missbri è colorato ed energico. Non dimenticare inoltre il cosplay di Toga di bubbleteababydoll è in stile vampira! Chiudiamo i nostri suggerimenti con il cosplay di Mona di likeassassin è luccicante.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Venom-Black Cat realizzato da nix? Il personaggio del mondo narrativo di Spider-Man è a vostro parere stato ben realizzato, oppure credete di aver visto cosplay di qualità superiore?