1

Monster Hunter Rise: i cosplay di Hinoa e Minoto firmati Ruka e Hiko

Ruka e Hiko ci propongono un doppio cosplay di Hinoa e Minoto, le gemelle di Monster Hunter Rise che affidano ai cacciatori una valanga di incarichi pericolosi da completare.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   04/11/2021

In attesa di affrontare le nuove sfide dell'espansione Sunbreak, oggi vi proponiamo il doppio cosplay di Hinoa e Minoto, le gemelle di Monster Hunter Rise che affidano ai giocatori una valanga di missioni di caccia, realizzato da Ruka e Hiko.

Hinoa ha il compito di assegnare le Missioni Villaggio, in pratica le quest single player e che rappresentano una sorta di tutorial ed antipasto prima degli incarichi dell'Alto Grado. Ha un carattere molto solare e adora i dango a coniglietto, la specialità di Kamura, un tratto che è stato riproposto fedelmente anche dal cosplay di Ruka.

Minoto invece è la receptionist della base di caccia, l'hub multiplayer di Monster Hunter Rise, dove i giocatori si preparano ad affrontare i pericolosi mostri dell'Alto Grado. A differenza della sorella, all'apparenza Minoto ha una personalità fredda e composta, che cela in realtà un animo gentile. Nel cosplay di Hiko la vediamo impugnare il pennello con cui compila le scartoffie della Gilda, attività che ogni tanto gli causa degli improvvisi scatti d'ira.

Se vi piacciono i cosplay di coppia, vi consigliamo quello di Harley Quinn e Poison Ivy realizzati da Daria_Martina e Dryoma e il doppio cosplay di Asuka e Shinji di Neon Genesis Evangelion firmato Shirogane_sama e Wolfoty.

Cambiando genere, invece, vi suggeriamo il raggiante cosplay di Mona da Genshin Impact realizzato da larissarochefort e il cosplay di Faye di Cowboy Bebop firmato Vanessa Vhenix.

Che ne pensate del doppio cosplay delle gemelle Hinoa e Minoto di Monster Hunter Rise firmati Ruka e Hiko? Fatecelo sapere nei commenti.