0

Batman: il doppio cosplay di Harley Quinn e Poison Ivy firmato Daria_Martina e Dryoma

Daria_Martina e Dryoma ci deliziano con i cosplay di Harley Quinn e Poison Ivy, due delle supercriminali più celebri della storia editoriale di Batman.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   01/11/2021

Quello che vi proponiamo oggi è il doppio cosplay di Harley Quinn e Poison Ivy, realizzato dalle bravissime Daria_Martina e Dryoma, che ci deliziano con un'interpretazione ben riuscita delle due supercriminali dell'universo di Batman e DC in generale.

Harley Quinn senza dubbio è una dei villain più famosi della storia editoriale di Batman. Il suo debutto è stato nel 1992 nella serie animata di Warner Bros., prendendo il ruolo di complice, spalla e fidanzata del Joker, una relazione folle e altamente instabile. Poison Ivy invece è apparsa per la prima volta negli albi di Batman nel lontano 1966 e può controllare alberi e piante a suo piacimento. Con il passare degli anni le due supercriminali sono diventati grandi amiche e hanno collaborato in più di un occasione. Addirittura hanno formato il gruppo Ghotam City Sirens insieme a Catwoman, con tanto di serie dedicata. Nell'universo di Injustice invece le due sono felicemente sposate.

Daria_Martina e Dryoma hanno senza dubbio realizzato un interpretazione impeccabile, con i costumi che sembrerebbero ispirarsi proprio all'indimenticabile serie animata di Batman degli anni '90 e che mette in risalto le grandi differenze caratteriali di questa strana, ma al tempo stesso riuscitissima, coppia di supercriminali.

Rimanendo in tema Batman e villain DC, vi consigliamo il cosplay di Catwoman realizzato da CarryKey ispirato al film Batman: Returns, nonché il cosplay di Harley Quinn di missbri colorato ed energico.

Cambiando completamente genere, vi suggeriamo il cosplay di Kasumi di Dead or Alive firmato katssby e il cosplay di Ganyu da Genshin Impact in versione Cappuccetto Rosso realizzato da peachmilky.

Che ne pensate dei cosplay di Harley Quinn e Poison Ivy di Daria_Martina e Dryoma? Fatecelo sapere nei commenti.