1

Cowboy Bebop: il cosplay di Faye di Vanessa Venix è fedele all’anime

Per ingannare l'attesa che ci separa dalla messa in onda della serie TV Netflix di Cowboy Bebop, ecco il cosplay di Faye Valentine realizzato da Vanessa Venix.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   02/11/2021

Vanessa Venix si prepara all'arrivo di della serie TV Netflix di Cowboy Bebop realizzando un cosplay di Faye Valentine di ottima fattura che si ispira al design originale dell'indimenticabile anime degli anni '90.

Faye è una donna con un carattere presuntuoso, a tratti egoista e opportunista. È anche piuttosto pigra e ha numerosi vizi, tra cui il gioco d'azzardo, il consumo eccessivo di sigarette e l'alcolismo, giusto per citarne alcuni... ma ha anche dei difetti. Nel corso della serie il carattere della cacciatrice di taglie si farà meno spigoloso e inizierà ad affezionarsi e fidarsi dei suo compagni.

Vanessa Venix ha deciso di interpretare Faye in occasione della recente pubblicazione del primo trailer ufficiale della serie TV Netflix di Cowboy Bebop, che sarà disponibile a partire dal 19 novembre. Il cosplay si ispira al design dell'anime, piuttosto che alla nuova versione in "carne e ossa" interpretata da Daniella Pineda. Il risultato è indubbiamente ottimo e fedele alla versione originale.

Rimanendo in tema anime, vi consigliamo il superbo cosplay di Lady Nagant da My Hero Academia realizzato da lorna_toon e il cosplay spettacolare di Nico Robin di One Piece realizzato da Elizabeth Rage. Non possiamo non citare poi il magnetico cosplay di Asuna Yuuki di Sword Art Online di mk_ays.

Che ne pensate, il cosplay di Faye Valentine firmato Vanessa Venix vi è piaciuto? Fatecelo sapere nei commenti.