Sword Art Online: il cosplay di Asuna Yuuki da mk_ays è magnetico

Rievochiamo Sword Art Online con quest'ottimo nuovo cosplay di Asuna Yuuki da parte di mk_ays, che mostra l'eroina della serie nella versione Stacia.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/10/2021
0

Sword Art Online può fornire materiale in abbondanza per i cosplay visto il ricco cast di personaggi che caratterizza i vari capitoli della serie, tra i quali spiccano quelli femminili, come possiamo vedere in questo cosplay di Asuna Yuuki, qui interpretata dalla sempre ottima mk_ays.

Vero e proprio classico fra le cosplayer più attente al panorama nipponico, mk_ays rievoca i tempi d'oro di Sword Art Online riproponendo un personaggio considerato da molti una "best waifu" per eccellenza dagli appassionati e rappresentandola in un contesto decisamente sobrio, come possiamo vedere in questo set di foto pubblicato su Instagram dalla modella.

Si tratta, peraltro, della riproduzione di un costume molto noto per il personaggio, quello in cui assume l'avatar di Stacia, la divinità della creazione, presentandosi dunque con la classica veste/armatura candida da divinità combattente. Nel messaggio a corredo, la modella chiede supporto agli utenti per sostenere il progetto, dunque è probabile che in seguito arriveranno ulteriori foto sul personaggio in questione.

Per il resto, si tratta di un cosplay nel tipico stile di mk_ays, ovvero piuttosto sobrio e misurato, incentrato soprattutto sul viso della modella e sugli occhi dallo sguardo decisamente magnetico, ma senza indugiare più di tanto in altre caratteristiche al di là della fedeltà della ricostruzione degli abiti e dell'acconciatura.


Per altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come quello di Misa Amane di melamori.cosplay da Death Note, quello di Mercy firmato Lada Lyumos da Overwatch, il cosplay di Lisa di sayathefox da Genshin Impact, quello di Asuka e Shinji da Shirogane_sama e Wolfoty da Evangelion, il cosplay da Shirogane-sama da The Legend of Zelda: Breath of the Wild, quello di Smoothie di Panterona da One Piece e il cosplay di Ganyu di peachmilky da Genshin Impact.