0

Overwatch, il cosplay di Mercy firmato Lada Lyumos è fedelissimo

Lada Lyumos è tornata a dedicarsi a Overwatch dopo diversi mesi dall'ultima volta, con un fedelissimo cosplay di Mercy: ecco la foto.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/10/2021

Lada Lyumos è tornata a dedicarsi a Overwatch dopo diverso tempo dall'ultima volta, realizzando un cosplay di Mercy straordinariamente fedele al design del personaggio.

Come dicevamo, era passato parecchio dall'ultima volta: lo scorso gennaio la modella russa ha incantato tutti con il suo cosplay di Tracer, salvo poi mettere da parte lo sparatutto competitivo di Blizzard per inseguire altre produzioni.

In questo caso è tutto perfetto: dal costume agli accessori, dal makeup alla post-produzione, con cui sono stati aggiunti piccoli effetti sulle ali e il bastone di Mercy, nonché lo sfondo rosso fuoco che sottolinea la natura demoniaca di questa versione dell'eroina.

Se vi piacciono i cosplay di Lada Lyumos non c'è che l'imbarazzo della scelta: date un'occhiata alle sue interpretazioni di Bowsette da Super Mario Bros., Natasha Romanoff da Black Widow, Evelyn da Cyberpunk 2077 e Daenerys da Il Trono di Spade.