193

Halo Infinite, la campagna single player verrà presentata oggi

Microsoft ha finalmente annunciato che la campagna single player di Halo Infinite verrà presentata oggi: ecco orario e dettagli dello streaming.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/10/2021

La campagna single player di Halo Infinite verrà presentata oggi, 25 ottobre 2021, alle 15.00 ora italiana, nell'ambito di un livestream organizzato da Microsoft e 343 Industries.

L'insider Tom Henderson aveva dato come imminente la presentazione della campagna di Halo Infinite, parlando anche di grandi annunci Xbox che tuttavia non sappiamo se troveranno posto o meno all'interno dello streaming di oggi.

Parliamo ad ogni modo di una presentazione attesissima dai numerosi fan di Halo, che dopo i vari approfondimenti dedicati al multiplayer free-to-play non vedevano l'ora di scoprire anche l'impianto single player.

Ricorderete senz'altro che è stata proprio la presentazione della campagna single player dello scorso anno a determinare il rinvio di Halo Infinite al 2021, dunque è del tutto legittimo che si sia voluto aspettare il momento giusto per un nuovo reveal.

Halo Infinite sarà disponibile a partire dall'8 dicembre in formato cross-gen, dunque su PC, Xbox Series X|S e Xbox One. Come tutte le esclusive first party Microsoft, il gioco potrà essere scaricato senza costi aggiuntivi dagli abbonati a Xbox Game Pass fin dal day one.