0

Il Trono di Spade, il cosplay di Daenerys firmato Lada Lyumos si rifà ai romanzi

Lada Lyumos ha voluto realizzare un cosplay di Daenerys Targaryen, la madre dei draghi de Il Trono di Spade, basandosi però sui romanzi anziché sulla serie.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/08/2021

Il Trono di Spade dovrebbe trovare la propria conclusione anche con i romanzi e Lada Lyumos ha voluto dedicare il suo ultimo cosplay a Daenerys, ispirandosi però alla versione cartacea del personaggio.

Si tratta di un'operazione interessante, perché sarebbe stato ovviamente molto facile trarre spunto dall'interpretazione di Emilia Clarke ne Il Trono di Spade, con i suoi momenti indimenticabili ma anche il tanto criticato finale, che molti fan hanno ritenuto frettoloso e mal costruito.

La modella russa ha dunque deciso di stupirci di nuovo, dopo i suoi cosplay fantasy di Ida Emean da The Witcher 3: Wild Hunt, Morrigan da Dragon Age e l'Elfa da World of Warcraft: Burning Crusade Classic.

"Vi aspettavate un cosplay dedicato a Game of Thrones? Ho deciso di creare un cosplay di Daenerys puntando però alla versione originale del personaggio, basata sui romanzi", ha scritto Lada nel suo post su Instagram.