One Piece, il cosplay di Smoothie di Panterona è colorato e slanciato

Vediamo questo cosplay di Smoothie, uno dei personaggi della serie giapponese One Piece, che grazie a Panterona appare davvero slanciato.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/10/2021
2

Smoothie non è sicuramente uno dei personaggi più ricordati della serie One Piece, ma il suo aspetto particolare la rende perfetta per i cosplay, come quello realizzato da Panterona, probabilmente una delle poche cosplayer a potersi confrontare con lo slanciato personaggio.

La nostra beniamina ha realizzato un costume impeccabile, che comprende una riproduzione molto fedele degli stivali (al netto delle magrissime gambe di Smoothie) e del body, nonché della pettinatura e della postura. Panterona si è anche fatta un tatuaggio sulla gamba identico a quello di Smoothie, tanto per raggiungere la quasi perfezione.

Charlotte Smoothie è una delle figlie femmine di Big Mom, nonché uno dei tre generali dei dolci dei Pirati di Big Mom. È una donna alta e determinata, che disidrata le sue vittime e difende i suoi uomini uccidendo chi li minaccia.

Se vi piacciono i cosplay, non perdete, il cosplay di 2B di tenkoucosplay, il cosplay di Venom-Black Cat realizzato da nix, il cosplay di Ganyu di peachmilky, il cosplay di Harley Quinn di missbri, il cosplay di Catwoman di CarryKey, il cosplay di Juliet Starling di Nadyasonika, il cosplay di Mona di larissarochefort, il cosplay di Hisoka di theo.yang.cos, il cosplay di Ada Wong di larissarochefort, il cosplay di Bowsette firmato Lada Lyumos, il cosplay di Lumine firmato Shirogane-sama, il cosplay della bambola da mastiffwitha4, il cosplay di Tifa di Helly Valentine, il cosplay di Lara Croft di missbri, il cosplay di Ryu che combatte con Blanka, il cosplay di Rey firmato Kalinka Fox e il cosplay di Jessie di milliganvick, tanto per segnalarvene alcuni degli ultimi.