0

Genshin Impact: il cosplay di Lisa di sayathefox è ricolmo di dettagli

sayathefox ci propone il proprio cosplay di Lisa da Genshin Impact: gli scatti fotografici sono ricolmi di dettagli!

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   24/10/2021

Genshin Impact non sta perdendo il proprio smalto di mese in mese, soprattutto grazie all'aggiunta di nuovi personaggi. Ovviamente i fan non hanno dimenticato i vecchi personaggi, come ad esempio Lisa, la maga. Ora, sayathefox ci mostra il proprio cosplay di Lisa, con uno scatto fotografico colmo di dettagli.

Lo scatto fotografico di sayathefox è di altissima qualità. Il cosplay è ottimamente realizzato, con un costume perfetto che riprende ogni caratteristica di Lisa; a far da padrone è però l'ambiente, che include tantissimi elementi e dettagli. Le finestre sullo sfondo che illuminano l'ambiente, le pile di libri che ci ricordano la grande passione per la conoscenza di Lisa e i fiori bianchi danno all'interno ambiente un tocco magico ed etereo.

Se siete fan di Lisa, vi consigliamo di vedere anche il cosplay di Lisa di shinkojade è veramente magico. Come non citare poi il cosplay di Lisa di ruichiru è bellissimo. Ecco poi il cosplay di Lisa di shinkijade ha anche gli effetti speciali. Chiudiamo con il cosplay di Lisa di anastasia.komori ci domina dall'alto.

Cambiando invece genere, vi suggeriamo il cosplay di Venom-Black Cat realizzato da nix è oscuro. Ecco poi il cosplay di Harley Quinn di missbri è colorato ed energico. Vi suggeriamo anche il cosplay di Toga di bubbleteababydoll è in stile vampira! Non perdetevi poi il cosplay di Mona di likeassassin è luccicante.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Lisa realizzato da sayathefox? La maga di Genshin Impact è stata ricreata è stata ricreata nel modo migliore, oppure credete di aver visto scatti di qualità superiore?