0

Final Fantasy 14: il cosplay di Y’shtola di peachmilky è pura magia

In attesa di Final Fantasy 14: Endwalker, peachmilky ci propone il cosplay di Y'shtola Rhul, uno dei personaggi più noti dell'MMO di Square Enix.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   15/11/2021

Final Fantasy 14 da oltre dieci anni permette ai giocatori di vivere avventure indimenticabili e sfide epiche, ponendo l'enfasi sulla narrazione, la lore e comprimari carismatici. Quello che vi proponiamo oggi è il cosplay di Y'Shtola Rhul, uno dei personaggi più noti e amati dell'MMO di Square Enix, realizzato da peachmilky.

Apparsa sin dalla (disastrosa) versione 1.00 di Final Fantasy 14, Y'shtola Rhul è nel tempo è diventata uno dei personaggi più noti dell'MMO, ricoprendo un ruolo importante in molte espansioni, al punto che ora è fondamentalmente una degli "ambasciatori" del gioco, dato che è apparsa in numerosi spin-off e crossover della serie Final Fantasy, come World of Final Fantasy e il picchiaduro Dissidia NT, giusto per fare qualche esempio.

Dopo averci colpito con la sua interpretazione di Ganyu di Genshin Impact in versione cappuccetto rosso e Aerith di Final Fantasy 7 Remake in versione crocerossina, peachmilky si è cimentata in un cosplay decisamente più dark rispetto ai suoi precedenti lavori, come afferma la stessa modella, vestendo i panni di Y'shtola nella sua versione di Shadowbringers, l'espansione di Final Fantasy 14 che capovolge i ruoli di luce e oscurità. Il risultato è senza dubbio ottimo e fedele alla controparte virtuale, come potrete notare voi stessi negli scatti di seguito.

Cambiando completamente genere, vi consigliamo il cosplay di Miranda da Mass Effect realizzato da Super Sailor Virgo. Non possiamo non citare poi il cosplay di Aela la Cacciatrice da The Elder Scrolls V: Skyrim firmato Jannet e infine il pazzerello cosplay di Jinx da League of Legends e Arcane firmato Giada Robin.

Che ne pensate del cosplay di Y'shtola di Final Fantasy 14 firmato peachmilky? Fatecelo sapere nei commenti.