0

Mass Effect: il cosplay di Miranda Lawson di Super Sailor Virgo è spaziale

Super Sailor Virgo ha festeggiato a modo suo l'N7 Day, realizzando un cosplay dell'affascinante Miranda Lawson di Mass Effect.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   09/11/2021

Pochi giorni fa si è festeggiato l'N7 Day, il giorno in cui i fan di Mass Effect di tutto il mondo celebrano le avventure del comandante Shepard e della ciurma della Normandy. Per l'occasione anche i cosplayer hanno omaggiato la saga di Bioware, quello che vi proponiamo è il cosplay di Miranda Lawson firmato da Super Sailor Virgo.

Miranda Lawson appare per la prima volta in Mass Effect 2 come agente di alto rango dell'organizzazione Cerberus a capo del progetto Lazaraus, che aveva lo scopo di riportare in vita il comandate Shepard. Si tratta di una "super-donna" geneticamente progettata dal padre, che ambiva a creare la figlia perfetta, con caratteristiche fisiche e intelligenza superiori. In Mass Effect 2 avrà un ruolo di primo piano nelle vicende nel gioco e sarà uno dei personaggi che accompagnerà Shepard nei suoi viaggi nello spazio per far luce sul mistero dei Collettori. Il personaggio è basato e doppiato dalla bellissima attrice Yvonne Strahovski.

Il cosplay di Sailor Virgo è stato realizzato in occasione dei festeggiamenti del N7 Day ed è dedicato a tutti gli "alieni, nerd e appassionati di veicoli Mako". Senza dubbio la cosplayer ha fatto centro con la sua interpretazione, fedele in ogni aspetto e che rappresenta in maniere magistrale il look da femme fatale della controparte virtuale realizzata da Bioware.

Se questo cosplay vi è piaciuto vi consigliamo anche quello di Aela la Cacciatrice di The Elder Scrolls V: Skyrim firmato Jannet che omaggia il decimo anniversario dal lancio del gioco Bethesda. Il cosplay di Jinx di Xandrastax invece sembra uscito direttamente dalla serie Arcane di Netflix.

Come non citare poi il cosplay di Ciri di The Witcher in versione orientale, con tanto di kimono e katana, firmato Helly Valentine. Se invece siete dei cacciatori di mostri professionisti non potete perdervi il cosplay di Minoto e Hinoa di Monster Hunter Rise realizzato da Ruka e Hiko.

Che ne pensate del cosplay di Miranda Lawson firmato Super Sailor Virgo? Fatecelo sapere nei commenti.