Genshin Impact: i cosplay di Ningguang e Beidou di Bellatrix Aiden e Angelina Chernyak

Bellatrix Aiden e Angelina Chernyak ci propongono un riuscitissimo doppio cosplay di Ningguang e Beidou, due dei personaggi di Genshin Impact.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   19/11/2021
0

Nel tempo il cast di Genshin Impact si è arricchito con così tanti personaggi che i cosplayer hanno davvero l'imbarazzo della scelta. Quello che vi proponiamo oggi è il doppio cosplay di Ningguang e Beidou, due dei volti più noti di Liyue, interpretate rispettivamente da Bellatrix Aiden e Angelina Chernyak.

Ningguang è una donna d'affari estremamente abile che con il duro lavoro ha ottenuto ingenti somme di Mora e amministra gli affari interni di Liyue. Beidou invece è il capitano del Crux, una flotta armata famosa per le sue imprese. Due donne dalle personalità forti, che si ritrovano spesso a collaborare nonostante abbiamo caratteri agli antipodi.

Al contrario nei cosplay di Bellatrix Aiden e Angelina Chernyak, Ningguang e Beidou sembrano andare decisamente d'accordo. Oltre a questa licenza poetica, che dà molto carattere allo scatto qui sotto, è innegabile che le due cosplayer hanno fatto un lavoro eccezionale, proponendo due cosplay molto ricercati e curati nei dettagli.

Rimanendo in tema Genshin Impact, vi consigliamo il cosplay di Eula firmato Larissa Rochefort e il cosplay di Ganyu in versione Cappuccetto Rosso realizzato da peachmilky.

Cambiando completamente genere, vi suggeriamo il doppio cosplay delle gemelle Hinoa e Minoto da Monster Hunter Rise firmati Ruka e Hiko, nonché il cosplay di Y'shtola da Final Fantasy 14 realizzato da peachmilky.

Che ne pensate dei cosplay di Ningguang e Beidou di Genshin Impact realizzati da Bellatrix Aiden e Angelina Chernyak? Fatecelo sapere nei commenti.