0

My Hero Academia: il cosplay di Momo Yaoyorozu di black_melodie è intrigante

Intanto che aspettiamo la sesta stagione di My Hero Academia, vediamo questo cosplay di Momo Yaoyorozu realizzato dalla cosplayer black_melodie.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/11/2021

Intanto che aspettiamo la sesta stagione di My Hero Academia, rinfranchiamoci con un bel cosplay dell'affascinante Momo Yaoyorozu, realizzato dalla cosplayer black_melodie, che interpreta alla perfezione il personaggio, riproducendone il costume con rigore e precisione.

Momo è un personaggio particolare che ha il potere di creare oggetti inanimati dalla pelle nuda. A questo è dovuto il suo costume. Dotata di un'intelligenza altamente sviluppata, ha dei problemi di autostima, ma nella serie riesce più volte a mettersi in risalto, ottenendo anche dei ruoli importanti in alcuni momenti chiave.

black_melodie incarna alla perfezione Momo, riprendendone la pettinatura e lo sguardo acuto, nonché raffigurandola in una posa particolarmente azzeccata. La foto non è un capolavoro, ma ci si può accontentare.

Se vi interessano i cosplay, guardate quello di Ningguang e Beidou di Bellatrix Aiden e Angelina Chernyak, di Vi da missbri, di Black Maria da Azubises, di Aphrodite di pixie_cosplay_, di Pyramid Head di Jessica Nigri, di Camilla di ShiroKitsune, di un'Elfa di Sangue da Lada Lyumos, di Yennefer di saint_hysteria, di Aela da Jannet, di Lara Croft firmato Helly Valentine, di Y'shtola di peachmilky, di Eula firmato Larissa Rochefort, oppure quello di Misato firmato Lada Lyumos, o ancora quello di Vi firmato Shirogane-sama, o anche il cosplay di Poison Ivy di Daria_Martina, tanto per farvene conoscere alcuni dei più recenti di cui abbiamo parlato.