1

Record of Ragnarok, il cosplay di Aphrodite di pixie_cosplay_ è pieno di classe

Aphrodite rivive grazie al cosplay di pixie_cosplay_, che ci proietta direttamente negli scontri all'ultimo sangue di Record of Ragnarok.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/11/2021

La Aphrodite di Record of Ragnarok non è un personaggio famosissimo, ma è comunque abbastanza amato dalle cosplayer per la sfida che propone interpretarlo, come dimostra il cosplay di pixie_cosplay_, che tenta di rendere il personaggio non solo nel costume, ma anche nell'espressione annoiata e distaccata.

La parte più complessa del costume è sicuramente la pettinatura, nonché il trucco, visto che di base il vestito in sé è molto risicato. Belli anche gli accessori usati da pixie_cosplay_ per rendere la sua opera più verosimile, quindi le roselline bianche sulla lunga chioma bionda e i bracciali di perle.

Record of Ragnarok racconta di un torneo combattuto all'ultimo sangue tra gli dei e i campioni degli uomini per decidere il futuro del genere umano.

Se vi interessano i cosplay, guardate quello di Pyramid Head di Jessica Nigri, di Camilla di ShiroKitsune, di un'Elfa di Sangue da Lada Lyumos, di Yennefer di saint_hysteria, di Aela da Jannet, di Lara Croft firmato Helly Valentine, di Y'shtola di peachmilky, di Eula firmato Larissa Rochefort, oppure quello di Misato firmato Lada Lyumos, o ancora quello di Vi firmato Shirogane-sama, o anche il cosplay di Poison Ivy di Daria_Martina, tanto per farvene conoscere alcuni dei più recenti di cui abbiamo parlato.