0

Batman: il cosplay di Poison Ivy di Daria_Martina ha un fascino letale

Daria_Martina ci propone un cosplay di Poison Ivy, una delle villain più note della storia editoriale di Batman, ricco di fascino.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   11/11/2021

Oggi vi proponiamo il cosplay di Poison Ivy realizzato da Daria_Martina che ha fascino da vendere, interpretando magistralmente una delle villain più note dell'universo di Batman.

Apparsa nei fumetti del Cavaliere Oscuro nel 1966, Poison Ivy, il cui vero nome è Pamela Lillian Isley, è una biochimica che possiede un tocco velenoso, abilità fisiche potenziate e un controllo soprannaturale sulla vita vegetale che spesso usa per scopi di bioterrorismo.

Il cosplay di Daria_Martina ha un fascino "letale" ed è molto fedele all'originale. Non mancano infatti i tratti più iconici del personaggio, come la folta chioma rossa che fa contrasto con la tonalità verdastra della pelle, nonché il costume, adornato di foglie, rampicanti e piante carnivore.

Se questo cosplay vi è piaciuto vi consigliamo quello di Miranda Lawson di Mass Effect realizzato da Super Sailor Virgo. Non potete perdervi anche il cosplay di Aela la Cacciatrice di The Elder Scrolls V: Skyrim firmato da Jannet e il pazzerello cosplay di Jinx realizzato da Giada Robin che sembra essere uscito dalla serie Netflix Arcane. Come non citare poi, il cosplay di Ciri di The Witcher in versione orientale con kimono firmato Helly Valentine.

Che ne pensate, il cosplay di Poison Ivy firmato Daria_Martina vi ha colpito? Fatecelo sapere nei commenti.