17

Evil Dead: The Game, vendite per oltre 500.000 copie in cinque giorni

Evil Dead: The Game ha totalizzato vendite per oltre 500.000 copie nei primi cinque giorni: un ottimo risultato per il multiplayer asimmetrico di Saber Interactive.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/05/2022

Evil Dead: The Game ha registrato vendite per oltre 500.000 copie nei primi cinque giorni: lo ha annunciato Embracer Group, l'azienda proprietaria del team di sviluppo Saber Interactive.

Nella recensione di Evil Dead: The Game abbiamo parlato di come il tie-in sia fedele alle atmosfere della saga horror de La Casa, ma soffra al momento di qualche limite anche tecnico.

Ad ogni modo, il supporto per il cross-play fra PC, PlayStation e Xbox (la versione Nintendo Switch arriverà nei prossimi mesi) dovrebbe garantire una base d'utenza sufficiente a mantenere i server popolati, quantomeno nelle prime settimane.

Dopodiché, come da tradizione per le produzioni a base multiplayer, tutto dipenderà dal supporto post-lancio, che vedrà l'arrivo questa estate di una nuova mappa basata sullo scenario del Castello di Kandar da L'Armata delle Tenebre.

Non mancheranno inoltre nuove missioni single player che andranno ad aggiungersi alle cinque già disponibili, che ripercorrono alcuni dei momenti più importanti della saga cinematografica e della serie televisiva Ash Vs. Evil Dead.