41

Fairy Tail annunciato da Koei Tecmo per PC, PS4 e Nintendo Switch

Fairy Tail è stato annunciato da Koei Tecmo e Gust per PC, PS4 e Nintendo Switch con un primo teaser trailer, con presentazione più completa in arrivo al TGS 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/09/2019

Koei Tecmo ha annunciato il prossimo arrivo di un videogioco dedicato alla celebre serie di anime e manga Fairy Tail, sviluppato da Gust per PC, PS4 e Xbox One e visibile già con un primo teaser trailer, in attesa di una presentazione più estesa.

Fairy Tail arriverà sulle tre piattaforme nel 2020, senza ancora una data di uscita precisa, ma con un teaser trailer già diffuso e riportato sopra a questa news, in grado di svelare qualcosa sul gioco vero e proprio.

Nel videogioco ci troviamo a seguire le avventure di Natsu Dragneel e Lucy Heartfilia per la terra di Fiore, con vari altri personaggi eccentrici della gilda dei maghi alle prese con varie quest. Gust è un team piuttosto specializzato in RPG di stampo nipponico, dunque possiamo aspettarci una struttura simile anche per Fairy Tail, che verrà ulteriormente presentato nel corso dell'evento dedicato a Atelier Ryza al TGS 2019, il 14 settembre.

Gust Fairy Tail Rpg 09 05 19