Falcon and Winter Soldier, altri personaggi Marvel si aggiungono al cast 3

Altri personaggi noti del Marvel Cinematic Universe si uniscono al cast di Falcon and Winter Soldier, la nuova serie TV su Disney+.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/05/2019

Con il lancio della nuova piattaforma in streaming Disney+ possiamo aspettarci un'invasione di nuovi contenuti da parte del mega-conglomerato Disney-Fox-Marvel, dunque non stupisce che alcune serie siano già state annunciate come Falcon and Winter Soldier, il cui cast si sta arricchendo di altri personaggi Marvel interessanti.

Falcon and Winter Soldier è ovviamente incentrato sui due personaggi in questione, la cui strana accoppiata è già emersa in alcuni film del Marvel Cinematic Universe e che troverà nuovi sviluppi in questa serie, destinata a uscire su Disney come produzione esclusiva come WandaVision e altre iniziative Marvel simili. Trattandosi di un universo interconnesso tra diverse serie e film, possiamo aspettarci la presenza di personaggi già visti altrove e la cosa viene confermata dall'annuncio di alcuni componenti del cast.

Tra questi troviamo, oltre ai protagonisti storici Anthony Mackie e Sebastian Stan nel ruolo dei due personaggi principali, anche Daniel Brühl che tornerà a interpretare il villain Baron Zemo, visto in Captain America: Civil War e Emily Van Camp che riprenderà il suo ruolo di Sharon Carter, nipote di Peggy Carter e presente anche in Captain America: The Winter Soldier e Civil War.

La serie Falcon and Winter Soldier è composta da sei episodi, almeno per quanto riguarda la prima stagione, è diretta da Kari Skogland, personaggio noto in ambito serie TV avendo lavorato già a The Handmaid's Tale, Fear the Walking Dead, The Punisher e House of Cards, con sceneggiatura di Malcolm Spellman.

#Disney

Disney