Falcon and Winter Soldier, altri personaggi Marvel si aggiungono al cast

Altri personaggi noti del Marvel Cinematic Universe si uniscono al cast di Falcon and Winter Soldier, la nuova serie TV su Disney+.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/05/2019
3

Con il lancio della nuova piattaforma in streaming Disney+ possiamo aspettarci un'invasione di nuovi contenuti da parte del mega-conglomerato Disney-Fox-Marvel, dunque non stupisce che alcune serie siano già state annunciate come Falcon and Winter Soldier, il cui cast si sta arricchendo di altri personaggi Marvel interessanti.

Falcon and Winter Soldier è ovviamente incentrato sui due personaggi in questione, la cui strana accoppiata è già emersa in alcuni film del Marvel Cinematic Universe e che troverà nuovi sviluppi in questa serie, destinata a uscire su Disney come produzione esclusiva come WandaVision e altre iniziative Marvel simili. Trattandosi di un universo interconnesso tra diverse serie e film, possiamo aspettarci la presenza di personaggi già visti altrove e la cosa viene confermata dall'annuncio di alcuni componenti del cast.

Tra questi troviamo, oltre ai protagonisti storici Anthony Mackie e Sebastian Stan nel ruolo dei due personaggi principali, anche Daniel Brühl che tornerà a interpretare il villain Baron Zemo, visto in Captain America: Civil War e Emily Van Camp che riprenderà il suo ruolo di Sharon Carter, nipote di Peggy Carter e presente anche in Captain America: The Winter Soldier e Civil War.

La serie Falcon and Winter Soldier è composta da sei episodi, almeno per quanto riguarda la prima stagione, è diretta da Kari Skogland, personaggio noto in ambito serie TV avendo lavorato già a The Handmaid's Tale, Fear the Walking Dead, The Punisher e House of Cards, con sceneggiatura di Malcolm Spellman.

Winter Soldier Falcon 700X310