45

Final Fantasy 16: ecco l'unboxing ufficiale della Collector's Edition

Square Enix ha pubblicato l'unboxing ufficiale della Collector's Edition giapponese dell'attesissimo Final Fantasy 16.

Final Fantasy 16: ecco l'unboxing ufficiale della Collector's Edition
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/02/2023

Square Enix ha pubblicato su Twitter un video unboxing ufficiale della Collector's Edition giapponese di Final Fantasy 16, gioco di ruolo action in uscita su PS5.

Come potete vedere il pacchetto comprenderà una statuina di altissima qualità, una collezione di spille legata alle evocazioni, una scatola con un artwork unico, una custodia steelbook, la mappa di stoffa del mondo di gioco e frutterà un oggetto speciale, la "Spada di Sangue". Ovviamente ci sarà anche una copia del gioco per la console di Sony.

Insomma, si tratta di un pacchetto davvero ricco, ma adeguato a questo prestigioso franchise. L'uscita di Final Fantasy 16 è prevista per il 22 giugno 2023. Se volete più dettagli sul gioco, leggete la nostra anteprima. Leggiamo anche la descrizione ufficiale:

Il sedicesimo episodio autonomo della leggendaria serie di Final Fantasy segna una svolta più dark nel franchise del GDR, con una complessa storia di vendetta, lotte di potere e tragedie inevitabili.

Final Fantasy XVI reimmagina le evocazioni iconiche della serie come Eikon. Queste creature letali albergano nei Dominanti, uomini e donne che hanno ereditato il loro immenso potere alla nascita, volutamente oppure no.

Gli Eikon sono gli esseri più potenti di Valisthea, una terra in cui sei potenti regni sono emersi grazie al potere dei Cristalli Madre. L'etere fornito da queste svettanti montagne di cristallo fornisce la magia che ha permesso a queste nazioni di prosperare per diversi anni - ma ora una misteriosa calamità minaccia di distruggere la loro non facile alleanza.

Gioca nei panni Clive Rosfield, Primo Scudo di Rosaria e guardiano di suo fratello minore Joshua, il Dominante dell'Eikon Fenice, in questo GDR d'azione epico da un team di veterani di Final Fantasy.