41

Final Fantasy XV: Episode Ardyn si mostra in un nuovo trailer

Ecco un teaser trailer per Final Fantasy XV: Episode Ardyn, che rimane l'ultimo DLC previsto in assoluto per il JRPG di Square Enix

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/11/2018

Unico superstite del drastico taglio effettuato da Square Enix allo sviluppo dei contenuti aggiuntivi di Final Fantasy XV, Episde Ardyn diventa improvvisamente un DLC molto importante, rappresentando a questo punto la conclusione definitiva del supporto per l'RPG in questione.

Si tratta di un'espansione tutta dedicata al Cancelliere Ardyn Izunia, antagonista principale nella storia di Final Fantasy XV, di cui verremo a scoprire i retroscena e la storia personale, che comprende anche gli elementi di Kingsglaive. Collegato all'espansione in questione è previsto anche un anime in forma di cortometraggio intitolato Final Fantasy XV - Episode Ardyn: Prologue, con trailer riguardante quest'ultimo previsto per il 15 dicembre.

L'espansione Final Fantasy XV: Episode Ardyn non ha ancora una data di uscita fissata ma il suo arrivo è previsto per marzo 2019. Ardyn a quanto pare è in grado di utilizzare lo stesso potere di Noctis ma ha uno stile di combattimento molto peculiare, in sintonia con la sua bizzarra personalità.

Final Fantasy Xv 13