6

Fire Emblem: Three Houses, video e immagini di Rea

Qualche materiale e informazione su Rea, uno dei personaggi dell'ampio cast di Fire Emblem: Three Houses, il nuovo capitolo della serie per Nintendo Switch.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/05/2019

Nintendo e Intelligent Systems continuano a mostrare frammenti di Fire Emblem: Three Houses, in attesa dell'arrivo del gioco previsto per questa estate su Nintendo Switch, in questo caso concentrandosi sul personaggio di Rea.

Si tratta dell'arcivescova (evidentemente il mondo di Fire Emblem è molto più avanti di quello reale per quanto riguarda le pari opportunità nei ruoli ecclesiastici) e la guida suprema della Chiesa di Seiros, un personaggio molto importante all'interno delle gerarchie del gioco e particolarmente benevola nei confronti del protagonista. Da lei arriva l'invito per prendere parte all'Accademia, ma la sua calma è compensata dall'estrema fermezza del carattere e dall'inflessibilità nei confronti di quelli che si oppongono alla sua chiesa.

Nella versione giapponese, la voce è quella di Kikuko Inoue, doppiatrice molto conosciuta in ambito videoludico con numerose esperienze alle spalle. Nel breve video, pubblicato da Twinfinite, è possibile vedere un frammento di dialogo con Rea, tratto da quando il protagonista arriva al Monastero Garreg Mach e nel video è possibile vedere anche qualcosa del sistema di scelta all'interno dei dialoghi in Fire Emblem: Three Houses. Altre immagini di Rea sono riportate qua sotto, con un artwork e una scena tratta da un'animazione d'intermezzo. La data di uscita di Fire Emblem: Three Houses è fissata per il 26 luglio 2019 su Nintendo Switch.

Ezgifcom Webp To Jpg 4


Ezgifcom Webp To Jpg 3