7

Football Manager 2023 per PS5: annunciata la data di uscita, sarà in sconto con PS Plus al lancio

La versione PS5 di Football Manager 2023 ha infine una data di uscita ufficiale e il gioco sarà in sconto per un periodo limitato per gli abbonati a PS Plus.

Football Manager 2023 per PS5: annunciata la data di uscita, sarà in sconto con PS Plus al lancio
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   25/01/2023

Sports Interactive ha annunciato la data di uscita della versione PS5 di Football Manager 2023 Console Edition. Segnatevi la data sul calendario: sarà disponibile a partire dal 1° febbraio 2023, con tanto di sconto del 20% per gli abbonati a PlayStation Plus fino alle 16:00 del 14 febbraio.

Come probabilmente saprete, Football Manager 2023 è già disponibile su PC, Xbox Series X|S e Nintendo Switch dallo scorso 8 novembre. Lo stesso giorno era prevista anche la versione PS5, che tuttavia era stata rinviata per "complicazioni impreviste sorte durante il processo di presentazione e approvazione".

Football Manager 2023

L'attesa per i giocatori PS5 è dunque finalmente giunta al termine, dato che per l'appunto tra una settimana esatta potranno finalmente iniziare la loro carriera nel gioco. Verso la fine di febbraio / inizio marzo seguirà un aggiornamento gratuito del mercato. Sports Interactive ha approfittato dell'annuncio per ringraziare i fan per la pazienza e il supporto dimostrati.

"Tutti noi di Sports Interactive desideriamo ringraziare i nostri fan per la pazienza e il supporto mostrati durante questo periodo. Il team ha lavorato instancabilmente su questa versione del gioco e non vediamo l'ora di sentire le vostre reazioni quando arriverà il 1° febbraio."