1

Fortnite Aggiornamento 8.20, come usare la Trappola a dardo velenoso

Epic Games ha introdotto su Fortnite la Trappola a dardo velenoso in occasione dell'aggiornamento 8.20 di Battaglia Reale: ecco come utilizzare il nuovo oggetto.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/03/2019

L'Aggiornamento 8.20 di Fortnite, attualmente disponibile su tutte le console di gioco dove è presente il Battle Royale targato Epic Games, ha introdotto su Battaglia Reale la trappola a dardo velenoso. Scopriamo in questo articolo come utilizzare il nuovo, letale strumento di gioco.

La trappola a dardo velenoso di Fortnite era già stata anticipata dai leaker di Fortnite, con il nome di Trappola Velenosa. Ora conosciamo invece il suo vero nome e anche tutti i dettagli sul suo funzionamento: è disponibile in rarità non comune, si trova nei bottini a terra ed è possibile posizionarla su muri, pavimenti e soffitti. La trappola a dardo velenoso spara proiettili a distanza di tre unità delle griglia orizzontale (quattro unità della griglia orizzontale verticale) ed è azionabile fino a tre unità. I bersagli colpiti subiscono danno nel tempo alla propria salute di gioco.

La trappola a dardo velenoso può rivelarsi letale su Battaglia Reale, perché è in grado di provocare danni ai giocatori a prescindere dalla presenza o meno di punti scudo: si tratta di dieci danni da salute per incremento, con otto incrementi totali entro sette secondi. Il danno complessivo del colpo è dunque di 80 punti salute; i colpi successivi aggiornano la durata dell'effetto, ma non la quantità di danno per incremento, che resterà invece invariata.

Fortnite Trappola Velenosa Aggiornamento 820 1