3

Fortnite Aggiornamento 8.20 Modalità Creativa: tutte le novità di Epic Games

L'aggiornamento 8.20 di Fortnite è già disponibile su tutte le piattaforme di gioco: vediamo le novità di Epic Games anche per la Modalità Creativa.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/03/2019

Sin dal suo lancio avvenuto lo scorso dicembre 2018, la Modalità Creativa di Fortnite ha ricevuto notevoli attenzioni da parte degli sviluppatori di Epic Games. Non stupisce dunque che l'Aggiornamento 8.20 abbia introdotto contenuti inediti per Battaglia Reale, Salva il Mondo e anche per la Modalità Creativa: in questo articolo ci concentreremo proprio su quest'ultima.

La principale introduzione dell'Aggiornamento 8.20 di Fortnite per la Modalità Creativa di Epic Games è il generatore di creature: "Pronto per creare delle grandi sfide PvE? Usa i generatori di creature per preparare sfide infernali per te e i tuoi amici." Creare sfide con i propri amici sarà più divertente che mai anche grazie al Poligono di tiro: "Allinea i bersagli e affina le tue capacità con questa nuova galleria in modalità creativa!"

Proseguendo con le novità per la Modalità Creativa di Fortnite, sono stati aggiunti dei portali al centro Creativo per poter accedere all'isola di Battaglia Reale; inoltre Girosfere e Spada Infinity Blade sono ufficialmente disponibili all'interno delle proprie isole, con tutte le possibilità che ne conseguono. Ancora, l'editor di gioco si arricchisce di nuove gallerie terra, erba e selciato, delle pietre tropicali, di nuove rocce vulcaniche e molto altro ancora. Per leggere la lista completa di tutti gli strumenti introdotti, nonché delle tante correzioni apportate alla Modalità Creativa di Fortnite, potete fare riferimento al campo Fonte di questo articolo.

Fortnite Aggiornamento 820 5