0

Fortnite Aggiornamento 9.01, server offline per manutenzione programmata di Epic Games

La manutenzione programmata di Epic Games è cominciata: l'Aggiornamento 9.01 di Fortnite è in arrivo, vediamo tutti i dettagli noti dell'update.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/05/2019

Nel momento in cui scriviamo potreste riscontrare problemi di vario tipo nell'accedere a Fortnite Battaglia Reale, Fortnite Salva il Mondo o Fortnite Modalità Creativa. Non abbiate paura, non vi si è rotto il gioco: piuttosto è cominciata la manutenzione programmata di Epic Games per l'Aggiornamento 9.01.

L'Aggiornamento 9.01 di Fortnite arriva proprio oggi, mercoledì 15 maggio 2019: nel momento in cui scriviamo la manutenzione programmata è cominciata, pertanto i server di gioco resteranno offline fino alla fine dei lavori in corso. Aspettatevi il consueto numero di leak, novità, contenuti inediti che come sempre arriveranno nelle prossime ore; i server di gioco dovrebbero tornare online attorno alle 11:00 / 11:30.

Dal punto di vista dei contenuti attualmente noti dell'Aggiornamento 9.01 di Fortnite, al momento sappiamo soltanto che arriverà il Fucile d'Assalto Tattico per Battaglia Reale, ma non sono da escludere elementi di gioco a tema John Wick: il film dovrebbe ricevere nei prossimi giorni la sua modalità a tempo limitata, come già accaduto con Avengers: Endgame nelle scorse settimane.