Fortnite nella giornata di oggi ha ricevuto un nuovo e interessante update: per gli addetti ai lavori è noto come Content Update 5.40, traducibile in italiano con un poco melodico Aggiornamento Contenuto 5.40. Ad ogni modo, quelli che contano sono per l'appunto i contenuti, esaminiamo dunque da vicino tutte le modifiche apportate.
L'aggiornamento contenuto 5.40 di Fortnite è stato rilasciato da Epic Games su tutte le console di gioco principalmente per migliorare il bilanciamento del Battle Royale più famoso di sempre e per risolvere alcuni problemi fastidiosi all'interno di un po' tutte le modalità di gioco. Questo però non vuol dire che non ci siano vere e proprie novità: nel momento in cui scriviamo su Fortnite è finalmente possibile trovare il già anticipato Fucile d'Assalto Silenziato, per colpire i nemici a distanza senza farsi individuare; un'arma che premia la precisione e la discrezione.
L'aggiornamento contenuto 5.40 di Fortnite introduce anche un nuovo Straniero Mitico per la modalità PvE Salva il Mondo, si tratta di Agente sul campo Rio, già disponibile come ricompensa del Pass Battaglia della Stagione 5 nella modalità Battaglia Reale. Sempre per la Modalità Salva il Mondo, è stata introdotta la Sfida orda settimanale 6, con abietti ancora più aggressivi e stavolta non potrete neppure utilizzare gli scudi!
Da ultimo la Pistola a Tamburo è stata rimossa dalla Modalità Battaglia Reale di Fortnite: era un'arma molto potente, quindi tantissimi giocatori sono ufficialmente in lutto. Chissà se prima o poi tornerà a disposizione.
Fortnite Aggiornamento Contenuto 5.40: tutti i cambiamenti dell'update
Il nuovo Aggiornamento Contenuto 5.40 è disponibile su Fortnite: ecco cosa cambia dopo il download, arriva il Fucile d'Assalto Silenziato e molto altro.