4

Fortnite, in arrivo il Fucile d'Assalto Silenziato

Un leak sembra aver svelato in anticipo una nuova arma in arrivo su Fortnite: si tratta del Fucile d'Assalto Silenziato, ecco i dettagli a disposizione.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/09/2018

Fortnite avrà indubbiamente i suoi difetti, ma è impossibile negare che gli sviluppatori di Epic Games gli riservino le giuste attenzioni con aggiornamenti costanti e corposi. Praticamente due volte ogni settimana il Battle Royale più famoso di sempre riceve un aggiornamento, che puntualmente aggiunge qualche nuovo elemento degno di nota, spesso armi inedite. E proprio un'arma inedita sembra sia stata svelata in anticipo dagli sviluppatori.

Se tutto va bene, il Fucile d'Assalto Silenziato vedrà il suo debutto all'interno di Fortnite nella settimana in corso, forse già con l'aggiornamento di oggi 11 Settembre 2018, al più tardi il prossimo giovedì 13 Settembre. Si tratta della versione rivista della nota arma a lunga distanza già presente all'interno del Battle Royale: ovviamente la versione silenziata potrebbe apportare interessanti modifiche allo stile di gioco degli utenti, perché sarà possibile colpire gli avversari da lontano anche senza essere immediatamente individuati.

Il Fucile d'Assalto Silenziato di Fortnite è saltato fuori dalla schermata delle novità del titolo, dunque il suo arrivo all'interno del Battle Royale non dovrebbe richiedere più di qualche giorno: vi terremo aggiornati per tutti i dettagli. Nel frattempo non dimenticate di provare il nuovissimo evento Alza la Posta, meglio noto in lingua inglese come High Stakes.

Fortnite Fucile Assalto Silenziato 1