10

Fortnite, ecco in anticipo le Sfide della Settimana 4 (Stagione 5)

Le sfide della Settimana 4 (Stagione 5) di Fortnite per il Pass Battaglia sono finite in rete con largo anticipo: prepariamoci ad accumulare nuove Stelle

NOTIZIA di Simone Pettine   —   31/07/2018

La Stagione 5 di Fortnite ha portato all'interno del Battle Royale più famoso di sempre una ricchissima mole di contenuti inediti, tra i quali anche un nuovo Pass Battaglia a Pagamento (e uno Gratuito) con sfide e missioni settimanali rinnovate ogni giovedì. Come spesso accade, tuttavia, le nuove missioni della settimana finiscono in rete con largo anticipo, e lo stesso è accaduto con le sfide della Settimana 4 (Stagione 5).

Qui di seguito trovate quindi la lista completa delle nuove missioni di Fortnite, quelle della Settimana 4 (Stagione 5): sono in tutto sette, le prime tre disponibili per tutti i giocatori e le ultime quattro solo per quelli che hanno acquistato il Pass Battaglia (che costa 950 V-Buck e dà accesso a un gran numero di ricompense, balletti e skin). La loro difficoltà è in linea con le missioni della Settimana 3: ci sono le classiche eliminazioni, i forzieri da trovare in un certo punto della mappa, e un tesoro nascosto da scovare. Restate con noi tra giovedì e venerdì, quando manderemo online alcune guide per completare al volo tutte le sfide più ostiche.

  • Costruisci strutture (0/250) - 5 Stelle
  • Salta attraverso gli anelli infuocati con un carrello o un ATK (0/5) - 5 Stelle
  • Elimina nemici a Magazzino Muffito (0/3) - 10 Stelle
  • Infliggi danni ai nemici con Fucili di Precisione (0/500) - 5 Stelle
  • Cerca Forzieri del Tesoro a Laboratorio della Latrina (0/7) - 5 Stelle
  • Cerca tra un Distributore di Benzina, un Campo da Calcio ed una Montagna da Stunt (0/1) - 10 Stelle
  • Eliminazioni con la Pistola (0/3) - 10 Stelle

Tesoro Rapide Rischiose 1