Non è facile vincere una partita su Fortnite Capitolo 2, arrivando primi tra 100 altri giocatori. Certo, la soddisfazione in caso è enorme, perché si può fare affidamento solo sulle proprie abilità... oppure sul comparire occasionale di glitch molto strani, a quanto pare. Guardate cos'è successo in questa partita.
Un giocatore di Fortnite Capitolo 2 è riuscito ad ottenere la Vittoria Reale semplicemente sfruttando un glitch attualmente presente nel titolo di Epic Games; non è chiaro se fosse consapevole o meno del glitch, ma è probabile di sì. Questo giocatore è caduto a terra da una distanza elevatissima, dalla quale non avrebbe mai potuto (e dovuto) salvarsi. E invece è atterrato come se avesse compiuto un semplice salto, senza riportare danni ed eliminando poi l'ultimo avversario rimasto.
L'avversario in questione, tra l'altro, stava già esultando con un balletto, certo della propria vittoria: era infatti impossibile che il nemico potesse salvarsi da quella caduta. Non aveva tenuto in conto del glitch dovuto alle zipline, unica spiegazione possibile per la situazione che potete analizzare voi stessi nel video qui di seguito riportato. Epic Games sicuramente interverrà al più presto per correggere l'errore nel mondo di gioco.
no comment from r/FortNiteBR