16

Fortnite: Ninja e la sua squadra sconfitti da Tfue, il video

Tyler "Ninja" Blevins e la sua squadra sono stati sconfitti da Tfue e dal suo team durante il recente incontro di riscaldamento della Fortnite Championship Series.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/10/2019

Negli scorsi giorni si è tenuto un breve incontro di riscaldamento in vista della prossima Fortnite Championship Series di Fortnite Capitolo 2; hanno partecipato naturalmente gli esponenti più importanti del settore, come ad esempio Tfue e Tyler "Ninja" Blevins. Probabilmente è stato però soprattutto quest'ultimo a passare dei brutti momenti.

Il fatto è che durante una delle partite su Fortnite Capitolo 2, Tfue e il suo team hanno sconfitto Ninja e la sua squadra. "Sconfitto" per usare un eufemismo: hanno direttamente annientato tutti i giocatori, in primis lo stesso Ninja, caduto vittima di un poderoso colpo con fucile da cecchino di Tfue. Inizialmente il team di Tfue era incerto se ingaggiare o meno battaglia presso la Fattoria Frenetica: solo quando uno dei compagni ha iniziato ad insistere che si trattava proprio di Ninja, tutti gli altri si sono lasciati convincere.

La Fortnite Championship Series avrà inizio il 1 novembre 2019, quindi sicuramente ne vedremo ancora delle belle con tutti questi campioni in circolazione. Godetevi intanto il video in cui Tfue colpisce e mette a terra Ninja, e poi quello della battaglia successiva squadra contro squadra.