Fortnite, Lady Gaga e Ninja: su Twitter un divertente scambio di commenti 16

Lady Gaga ha ammesso candidamente di non sapere cosa sia Fortnite né chi sia Ninja, quando quest'ultimo è intervenuto nella discussione su Twitter.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/10/2019

Fortnite fa discutere anche personalità apparentemente distanti dal mondo dei videogame, sebbene Lady Gaga abbia in passato dato prova di essere una videogiocatrice appassionata.

La celebre cantautrice e attrice americana ha scritto su Twitter di non sapere cosa sia Fortnite, anzi "Fortnight" come da lei scritto, probabilmente sorpresa dall'incredibile clamore che il battle royale di Epic Games ha scatenato anche sui social durante l'evento The End.

Nella discussione è intervenuto Ninja, ma Lady Gaga ha pubblicato un nuovo post chiedendo chi fosse. L'account ufficiale di Xbox le ha risposto scrivendo "è il tizio di Fortnight", mentre lo stesso Ninja ha scritto "chiedi a Drake". Lo streamer ha infatti partecipato con il rapper canadese a uno streaming da record su Twitch lo scorso anno.

Dopo le esternazioni su Bayonetta, le ultime uscite di Lady Gaga hanno quasi il sapore della trollata, ma per sapere come stanno davvero le cose bisognerà attendere il prossimo episodio di questo appassionante scambio su Twitter.