7

Fortnite Capitolo 2, trailer di lancio e nuove immagini dal sito ufficiale

Abbiamo pubblicato il trailer di lancio e 6 nuove immagini di Fortnite tratte dal sito ufficiale appena aggiornato da Epic Games con tutte le informazioni sul maxi-aggiornamento al gioco.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/10/2019

È disponibile da pochi minuti Fortnite Capitolo 2 e nuovi materiali arrivano dal sito ufficiale aperto proprio in questi istanti da Epic Games, con tanto di trailer di lancio e nuove immagini legate a questo grosso aggiornamento che assomiglia proprio a un nuovo capitolo.

Fortnite Capitolo 2 porta con sé diverse novità e soprattutto una nuova mappa, con nuovi elementi caratteristici che vanno a influenzare il gameplay. 13 nuove location sono sparse nelle nuove ambientazioni, peraltro caratterizzate dalla presenza di corsi d'acqua e laghi, che consentono di utilizzare l'acqua come elemento di gioco. Infatti nel Capitolo 2 di Fortnite è possibile nuotare, pescare e guidare veicoli acquatici.

Nuove armi e strumenti introducono ulteriori soluzioni di gioco, come il Bandage Bazooka che consente di curare la squadra, è possibile trasportare compagni in difficoltà in luoghi sicuri e celebrare con nuovi emote di gruppo.

Sono presenti nuovi nascondigli da cui attaccare a sorpresa, così come esplosivi da far saltare per danneggiare intere aree, cose che si collegano a un sistema di combattimento piuttosto rivisto in questo Capitolo 2, che Epic Games promette sia più bilanciato rispetto a quanto visto in precedenza, con un grinding meno evidenziato. Trovate ulteriori informazioni sul sito ufficiale di Fortnite, appena aggiornato con tutti nuovi dettagli sul Capitolo 2.