3

Fortnite, Chris Hemsworth nel gioco nei panni di Tyler Rake dal film Netflix?

Chris Hemsworth potrebbe approdare nel roster di Fortnite con il personaggio di Tyler Rake, protagonista dell'omonimo film prodotto da Netflix.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/08/2021

Fortnite potrebbe vedere a breve l'arrivo di Chris Hemsworth nel gioco: l'attore farebbe il proprio ingresso nei panni di Tyler Rake, protagonista dell'omonimo film prodotto da Netflix.

E così, dopo la versione muscolosa di Ryan Reynolds da Free Guy, un altro action hero di nuova generazione potrebbe unirsi all'allegra combriccola del battle royale di Epic Games.

Nel caso non l'abbiate visto, il film Tyler Rake (in originale "Extraction") è uscito poco più di un anno fa sulla piattaforma streaming e racconta la storia di un abile mercenario che accetta l'incarico di recuperare il figlio di un narcotrafficante, rapito da una fazione rivale.

Al netto di una trama non particolarmente originale, la pellicola diretta da Sam Hargrave può contare su alcune scene action di grandissimo impatto, girate nell'ambito di un unico, lunghissimo piano sequenza.

L'eventuale esordio di Rake nel roster di Fortnite potrebbe effettivamente confermare una strategia tesa a portare nel gioco personaggi del cinema di nuova concezione, cavalcando le mode del momento.