2

Fortnite, colpisci una palla da golf dal tee al green su più buche

Completiamo la nuova sfida di Fortnite della Settimana 5 (Stagione 5): Colpisci una palla da golf dal tee al green su più buche

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/08/2018

Puntuali come un orologio sono arrivate su Fortnite le nuove sfide della Settimana, siamo ufficialmente alla Settimana 5 della Stagione 5. Molte di esse sono piuttosto esplicite nelle richieste, per esempio quelle delle uccisioni in determinate zone della mappa di gioco o dei danni da infliggere con specifici tipi di armi, altre un po' meno. Vediamo come completare la sfida "Colpisci una palla da golf dal tee al green su più buche".

Qualcuno di voi avrà già intuito che nella missione "Colpisci una palla da golf dal tee al green su più buche" c'è di mezzo... il golf. E se pensiamo al golf, la prima zona di Fortnite che viene in mente è ovviamente Borgo Bislacco, l'area a nord della mappa con la grande casa, la piscina e nei dintorni tante buche da golf. Per completare la missione sarà necessario recarsi nei dintorni e cercare cinque diverse postazioni per mandare la palla in buca, con l'apposito giocattolo che avrete sbloccato nel Pass Battaglia a Pagamento della Stagione 5 di Fortnite. L'area è questa qui che vi mostriamo in foto.

Fortnite Golf Tee Gree 1

Ora, se trovare Borgo Bislacco, planare ed individuare le buche è relativamente semplice, utilizzare la propria mazza e pallina in tempo prima di essere impallinati dagli avversari è tutto un altro paio di maniche. Il nostro consiglio è quello di completare la missione non all'inizio della partita, quando l'area sarà probabilmente piena zeppa di nemici, ma almeno durante il primo restringimento della Zona Sicura (tempesta permettendo). In alternativa un'ottima decisione è quella di dedicarsi alla missione del golf in modalità 50 vs 50: se quella zona è sicura per la vostra squadra probabilmente impiegherete appena un paio di minuti per completarla. Di seguito la posizione esatta delle buche da golf.

Fortnite Golf Tee Gree 2
Fortnite Golf Tee Gree 3