Fortnite, dove trovare la Stella della Battaglia segreta (Settimana 3 Stagione 9) 1

Arriva il momento di trovare la nuova stella della battaglia segreta di Fortnite della Settimana 3 Stagione 9, ecco una guida e un video.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/05/2019

Avete già completato tutte le sfide di Fortnite della Settimana 3 Stagione 9? Se la risposta è sì, allora sappiate che il vostro lavoro non è ancora finito: resta una Stella della Battaglia Segreta nascosta dagli sviluppatori all'interno della mappa di gioco. Vi permetterà di aumentare direttamente di un livello il vostro Pass Battaglia a pagamento, dunque trovarle è molto importante; questa guida vi aiuterà.

La Stella della Battaglia Segreta di Fortnite Battaglia Reale della Settimana 3 Stagione 9 si trova presso Crocevia del Ciarpame, nella zona più a nord-ovest dell'intera mappa di Epic Games. Per poterla vedere sul posto sarà però necessario aver completato tutte (proprio tutte) le missioni della terza settimana di gioco; a quel punto la posizione precisa verrà fornita in modo abbastanza generico dalla schermata di caricamento bonus, ricompensa per il completamento delle sfide.

Andiamo dritti al sodo saltando i passaggi intermedi della questione: la Stella della Settimana 3 Stagione 9 di Fortnite si trova sulla cima delle macchine e camion subito prima dell'entrata del Crocevia del Ciarpame. Atterrate direttamente sulla struttura per raccoglierla, ma attenti ai nemici: eccovi un video.