0

Fortnite, le sfide della Settimana 3 Stagione 9 rese disponibili da Epic Games

Epic Games ha finalmente pubblicato le nuove sfide di Fortnite della Settimana 3 Stagione 9, ecco tutti i nuovi compiti da svolgere.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/05/2019

Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato l'elenco settimanale al completo con tutte le nuove sfide della Settimana 3 Stagione 9 di Fortnite Battaglia Reale. In questo breve articolo esamineremo le missioni e le relative ricompense.

Le sfide della Settimana 3 Stagione 9 di Fortnite sono già disponibili nel momento in cui scriviamo e lo resteranno fino alla fine della stagione in corso (dunque presumibilmente per almeno un altro mese e mezzo). Portandole a termine i giocatori potranno accumulare Stelle della Battaglia per il proprio Pass Battaglia gratuito e a pagamento, sbloccando così numerose ricompense cosmetiche.

Qui di seguito vi riportiamo nel dettaglio tutte le nuove Sfide di Fortnite della Settimana 3 Stagione 9, con relative ricompense. Restate con noi, perché al più presto arriveranno anche le guide a tema.

  • Fase 1 di 3: Chiudi un trick con la Driftboard (0/1) (2 Stelle della Battaglia)
  • Cerca dei forzieri a Rifugio Ritirato o Picco Polare (0/7) (5 Stelle della Battaglia)
  • Infliggi un danno a un avversario entro 10 secondi dopo aver utilizzato un'Onda d'urto (0/200) (10 Stelle della Battaglia)
  • Fase 1 di 3: Visita Borgallegro e Condotti Confusi in una partita singola (0/2) (1 Stella della Battaglia)
  • Lancia il frisbee giocattolo e prendilo prima che atterri (0/1) (5 Stelle della Battaglia)
  • Eliminazioni con armi esplosive (0/3) (10 Stelle della Battaglia)
  • Infliggi danni agli avversari con armi diverse in una partita singola (0/5) (10 Stelle della battaglia)