Fortnite, dove trovare lo Stendardo Segreto della Settimana 2 (Stagione 6)

Avete completato tutte le missioni della Settimana 2 di Fortnite? Allora è il momento di scoprire dove trovare lo Stendardo Segreto, il primo della Stagione 6.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/10/2018
0

Tra qualche giorno Epic Games rilascerà ufficialmente le nuove missioni della Settimana 3 Stagione 6 per Fortnite, ma al momento sono ancora tanti i giocatori alle prese con le sfide della Settimana 2 Stagione 6: innanzitutto perché non c'è alcuna fretta di completare tutti gli obiettivi proposti dagli sviluppatori, dato che rimarranno disponibili per oltre un mese e mezzo; in secondo luogo perché i compiti della settimana scorsa richiedevano diverso tempo per essere completati.

Ad ogni modo, se siete tra coloro che hanno già completato tutte le missioni della Settimana 2 Stagione 6 di Fortnite, allora sarete probabilmente alla ricerca della Stella della Battaglia Segreta, con cui aumentare di un livello il vostro Pass Battaglia Gratuito e a Pagamento. Purtroppo per voi le cose sono un po' cambiate con l'arrivo della Stagione 6 di Fortnite: a quanto pare la Stella Segreta si alternerà di settimana in settimana con lo Stendardo Segreto, con cui personalizzare il proprio personaggio.

Come si sblocca lo Stendardo Segreto della Settimana 2 Stagione 6 di Fortnite? Basterà (si fa per dire) completare tutte le sfide e le missioni aggiuntive della settimana in questione, e poi potrete vederlo sulla mappa di gioco. Come sempre la schermata di caricamento bonus ci dà un'idea di dove si posso trovare l'oggetto misterioso, eccola qui:

Fortnite Settimana2 Stagione6 Schermata Stendardo 1

Ancora non vi basta? Allora vi indichiamo la posizione esatta sulla mappa di gioco dove troverete lo Stendardo Segreto della Settimana 2 Stagione 6 di Fortnite, eccola qui, nei pressi del Palmeto Paradisiaco:

Fortnite Settimana2 Stagione6 Stendardo Segreto Mappa 1